NOCIsiamoCivicaMente: tempo di ringraziamenti
Dopo essere salita alla ribalta come sorpresa elettorale delle recenti Amministrative, grazie ad un bottino di 926 voti, per la lista civica NOCIsiamo è arrivato il momento dei ringraziamenti e dei buoni propositi per il futuro quinquennio. Un futuro che presumibilmente vedrà la lista protagonista dell’organo consiliare e dell’esecutivo, anche alla luce del ruolo di seconda forza politica della coalizione “Noci Nisi 2018”.
Così Anna Maria Gentile e Rocco Mansueto, i due candidati maggiormente suffragati e di diritto all’interno del Consiglio comunale, attraverso la pagina facebook delle liste hanno voluto rivolgere il loro ringraziamento ai nocesi per la fiducia accordata all'intero gruppo di NOCIsiamo e CivicaMente.
Entrambi hanno voluto ringraziare gli elettori per aver creduto nel progetto “NOCIsiamoCivicaMente”, composto da “Persone autentiche, provenienti dalla società civile”, ed ancora hanno rivolto un ringraziamento alla propria squadra e a chi, durante la campagna elettorale, ha lavorato in prima e seconda linea per garantire il successo di un progetto politico che, negli intendimenti iniziali, mirava alla costituzione di una coalizione compatta di centro-sinistra.
Infine per Anna Maria Gentile l'impegno al "Sacrificio ed abnegazione per la tutela della comunità nocese e delle sue fasce più deboli" e per Rocco Mansueto l'auspicio della "Crescita del paese con il lavoro di maggioranza e opposizione, nel rispetto dei ruoli rispettivamente ricoperti".
Rocco Amatulli